EROS RADIO ® EUROPE – JE T'AIME

EROS RADIO – “La magia del Natale stuzzica l’Eros”

Natale ed Eros sembra quasi un ossimoro, e chissà perché nel periodo delle c.d. “feste comandate” veniamo presi da quel certo non so che…. All’idea di regali a tema o da situazioni particolari che potrebbero crearsi.

Lo sfondo romantico che di per sé offre il periodo natalizio, è già un buon input ma quel pizzico in più di voglia di osare comincia a stuzzicare i nostri pensieri ed il gioco con il nostro partner può cominciare.

La lingerie sicuramente la fa da padrona, dalle trasparenze al fetish, all’intimo commestibile per creare situazioni divertenti e altamente eccitanti. Il gioco dell’Eros però è proprio questo, aumentare la nostra percezione dell’altro creando momenti ad hoc: una candela che una volta accesa può essere usata come olio da massaggio, oppure tre dadi hot da lanciare e poi basta solo seguirne le istruzioni tra posizioni da scoprire e zone erogene da “visitare”, oppure essere complici in mezzo agli altri e vivere il piacere di coppia anche a distanza lasciando al vostro lui il controllo.

Per i più intellettuali e comunque per tutti coloro che trovano nella lettura una forma di appagamento sensoriale, la letteratura erotica offre spunti in tutte le epoche, argomenti che abbiamo trattato in articoli precedenti, e mai come in questo periodo il piacere della lettura può essere condiviso come nei due libri di Linda L.Paget “Falla felice” e “Fallo felice” editrice Biglia Blu, o come la raccolta edita da Passigli Editori “Racconti erotici di Natale”, e perché non lanciarsi nella versione erotica del gioco “obbligo o verità”  con il libro “Obbligo Verità, il gioco erotico “ editore Cupidon Editions.

Non dimentichiamo che il cibo è una delle forme erotiche più antiche, e perché non cimentarsi con il  Nyotaimori, traduzione: “servire (i cibi) sul corpo femminile” meglio conosciuto come body sushi  e che consiste nel mangiare sashimi o sushi direttamente dal corpo di una donna (fonte Wikipedia). Naturalmente nulla toglie che invece del pesce può essere utilizzata la frutta magari con la panna o tutto quello  che la nostra fantasia e che il gioco a due suggerisce.

Rosso…amore…. passione…. trasgressione mai come in questo periodo i sensi si trovano a giocare con le nostre fantasie e perché non accantonare ogni se e ma per entrare in questo gioco?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Recent Posts